Macedonia: Primo posto nel girone di Nations League, in mostra Bardhi e Alioski

Complimenti alla Macedonia che vince lo scontro diretto contro l'Armenia e si assicura la testa del girone di Nations League.
Un 2-0 importante con il goal nel primo tempo su calcio di rigore trasformato dal solito Alioski, e conquistato dal calciatore del Genoa Pandev. Nella ripresa è arrivato il raddoppio proprio di Pandev, dopo una prima fase di ripresa dove l'#Armenia aveva fatto vedere qualcosa in più dopo un primo tempo piuttosto mediocre.
E' bene sottolineare però la prestazione di uno dei calciatori più importanti della Macedonia, parliamo di Enis Bardhi. Parliamo di un calciatore molto tecnico, meno dotato dal punto di vista fisico, ma un calciatore che comunque non si sottrae dallo scontro fisico con l'avversari. Nel finale di primo tempo è andato anche vicino alla rete su calcio di punizione, una delle sue qualità migliori.
Soffermandosi su questo bel prospetto per quanto riguarda la nazionale macedone, in questa stagione è partito molto bene al Levante. Dove sta confermando le ottime cose fatte vedere nella passata stagione, per chi non lo conoscesse e lo volesse vedere in azione o semplicemente lo volesse rivedere vi postiamo un suo video.





Posta un commento

My Instagram

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes