Calciomercato: Asmir Begovic seguito da Atletico Madrid e Napoli per la prossima stagione

caughtoffside.com
Le prestazioni del portiere dello Stoke City, stanno facendo molta impressione nei campionati esteri. Secondo infatti il sito inglese - caughtoffside.com - il portiere della nazionale bosniaca avrebbe attirato su di se l'interesse di diverse squadre, fra le quali le più interessanti per l'estremo difensore sarebbero l'Atletico Madrid - nel caso in cui dovesse lasciare il portiere belga di proprietà del Chelsea - e il Napoli, alla ricerca di un numero visto che lo spagnolo è soltanto in prestito e con tutta probabilità il prossimo anno sostituirà Victor Valdes al Barcellona.

Asmir Begovic in questo momento rappresenta uno dei migliori portieri presenti nella massima competizione inglese, e anche in questa stagione si sta esprimendo a livelli importanti. Già in estate era stato a lungo corteggiato dall'Arsenal e dal Manchester City, ma la società non ha voluto cederlo. Lo Stoke City che si è cautelato con l'acquisto di Jack Butland, potrebbe lasciar partire l'estremo difensore bosniaco la prossima stagione, sembra invece molto difficile un suo trasferimento nel mercato invernale.  

Atletico Madrid e Napoli sono sicuramente squadre di grande livello per un calciatore che merita una chance in una top del calcio europeo, e sicuramente ha tutte le carte in regola per poter giocare con una delle due maglie. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma sapendo che la società inglese si è già cautelata con un sostituto sarà facile per le due società interessante abbassare le pretese dello Stoke City.

Posta un commento

My Instagram

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes