Mihajlovic potrebbe tornare in pachina

L'ex rappresentate della nazionale serba, Sinisa Mihajlovic, potrebbe presto tornare a sedersi su una panchina. Ma a sorpresa non si tratta di quella di un club, ma si tratterebbe di una nazionale, per la precisione quella della Grecia, è infatti uno dei canditati - se non il più quotato - per sostituire l'attuale allenatore.

L'allentaore della Grecia Michael Skibbe, sembra in procinto di lasciare e se non lo dovesse fare sarà ben presto cacciato dalla federazione greca. Il lavoro svolto dall'attuale selezionatore non è stato il massimo, infatti la nazionale greca sta facendo molto male nella competizione di Nations League.




Le probabilità che la Grecia riesca a vincere il girone della seconda divisione di Nations League è quasi improbabile, nonostante partisse come favorita del girone. Si prevede che sarà permesso di giocare le ultime due partite del girone a Skibbe, e poi sarà sostituito per le successive qualificazione all'Europeo del 2020.

Oltre a Mihajlovic, un candidato alla successione dell'allenatore è l'esperto Angelos Anastasiadis, come si legge sui giornali nazionali sarebbe una delle principali alternative all'ex allenatore di Catania, Fiorentina, Sampdoria, Milan, Torino e della nazionale serba.

Posta un commento

My Instagram

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes