Croazia: I convocati per l'Inghilterra e la Giordania

I convocati della nazionale croata per le prossime gare. La Croazia affronterà il 12 ottobre l'Inghilterra, sarà la rivincita della semifinale mondiale di qualche mese fa. La partita vale per il Gruppo della divisione A della Nations League. Girone per le Croazia molto complicato visto che sono presenti Inghilterra e Spagna. L'altra partita la giocherà contro la Giordania in amichevole il 15 ottobre. Entrambe le partite si giocheranno in Croazia, per la precisione a Rijeka.


Non sono molte le novità, infatti Dalic ha confermato molti giocatori che aveva già chiamato nella tornata precedente, nonostante la brutta sconfitta con la Spagna. Si parla di ringiovanire la rosa, ma in realtà molto di questi calciatori saranno impegnati con la nazionale under 21 nelle qualificazioni di categoria. Per questo motivo, molti giovani non sono stati portati in nazionale maggiore.




Notizia di qualche giorno fa, è la proposta arrivata dalla Cina per il selezionatore Dalic. Offerta importante, si parla di molti soldi, in Croazia sono arrivati dirigenti direttamente dalla Cina per discuterne con l'allenatore vice campione del mondo. Per il momento Dalic ha preso tempo, non sarà facile rifiutare una tale offerta, e non sarebbe facile era chiunque.

Torna in nazionale Pasalic, nonostante non sia in un gran momento di forma, del resto anche quello del suo club non lo è. Confermati in avanti Cop del Valladolid, Santini dell'Anderlecht e Livaja l'ex calciatore di Inter, Empoli ed Atalanta adesso all'AEK Atene. Il futuro di questa nazionale passerà dai piedi di Perisic e di Pjaca in avanti a centrocampo come al solito tutto dipenderà da Modric e Rakitic.

Posta un commento

My Instagram

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes