Serbia: I migliori giovani della 6° giornata

I migliori giovani della sesta giornata:

Predrag Rajkovic (Red Star Belgrade) - Il miglior portiere della stagione fino adesso, il classe 1995 è il miglior talento fra i pali di tutta la Serbia. Il ragazzo non ha ancora subito goal nei primi 450 minuti. Con tutta probabilità Rajkovic sarà il prossimo portiere della nazionale serba, quando Stojkovic dirà addio alla selezione maggiore.


Marko Poletanovic (Vojvodina) - Poletanovic è senza dubbio il miglior talento fra i tanti giovani presenti nella Superliga. Il ragazzo ha 21 anni ed è già capitano del Vojvodina, nonostante la giovane età è dotato di una personalità fuori dalla norma, oltre ad una grande visione di gioco e un buon senso del goal quando si inserisce in fase offensiva. Il ragazzo ha già giocato nella Serbia U17, U19 e anche l'Under 21. Sul classe 1993 sono già presenti diversi interessamenti di club europei importanti.




Nemanja Antonov (OFK Belgrade) - Il giovane talento dell'OFK Belgrado - squadra che impiega numerosi giovani - nel mercato estivo è stato seguito tutta la scorsa stagione dalla Stella Rossa che gli voleva far indossare la maglia bianco-rossa, ma non ha trovato l'accordo con il giovane terzino 19enne. Antoniv è un giovane importante per il futuro anche della nazionale serba, al momento milita nell'Under 19.

Posta un commento

My Instagram

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes