Ucraina, lo Shakhtar già solitario in vetta dopo 4 giornate

Con il big match Shakhtar - Dynamo giocatosi domenica e concluso con la vittoria per 3 - 1 dei minatori si è conclusa la quarta giornata di Premier League Ucraina; la giornata si è aperta con l'anticipo di venerdì tra Illichivets e Karpaty un 1 - 1 che non ha soddisfatto nessuno dei 2 contendenti ed in particolare lascia il Karpaty penultimo a quota 2 in classifica. Sabato si sono svolti 5 incontri, in ordine temporale :
Goverla Zakarpattia - Metalurh Z. 1 - 1, nell'incontro che metteva di fronte le 2 ripescate dell'ultima Premier League un pareggio che accontenta tutti e che lascia in particolare il Metalurh Z. al 6° posto e la Zakarpattia al 10 ° .
Arsenal - Vorskla 1 - 1 , pareggio casalingo a Kiev tra l'Arsenal che si sta riprendendo dopo un pessimo inizio e la Vorskla che, zitta zitta, con 5 punti si è issata al 7° posto; a seguire Zoria - Metalist 2 - 2 con la squadra di casa capace di andare sul 2 - 0 con doppietta di Kameniuka complice anche un po' di stanchezza del Metalist dovuto agli impegni Champions (trasferta in Grecia il martedì scorso) . Buona vittoria esterna della Dnipro per 3 - 1 in trasferta a Lutsk contro il Volyn ed importante vittoria nelle zone basse del PFC Sebastopoli contro la Tavria ancora a 0 punti e la panchina del Greco Christopoulos sembra a rischio . Domenica l'Odessa Chornomorets ha battuto 1 - 0 il Metalurh (sconfitta che ha indotto l'allenatore della squadra di Donetsk Maxymov a presentare le dimissioni già accettate dalla dirigenza); ultima partita il big match di giornata Shakhtar - Dynamo 3 - 1 con fulmineo vantaggio dello Shakhtar al 2' e pareggio di Belhanda al 8' . Nella ripresa il raddoppio del Brasiliano Eduardo portava in vantaggio lo Shakhtar che al minuto 84 chiudeva il match con rete di Teixeira. Un'altra brutta giornata per la squadra di Blokhin. Qui la classifica dopo 4 giornate

-->

Posta un commento

My Instagram

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes