Slovenia: Top-Flop, migliori giovani e goal della 9° giornata

 In Slovenia si disputava il nono turno di campionato. Si ferma ad 8 il numero di vittorie consecutive del Domzale, con il pareggio conseguito contro l'Olimpia Lubiana per 0-0 - nella gara si è nuovamente distinto l'estremo difensore Vidmar che ha allungato a 9 le partite senza subire goal ed ha stablito il nuovo record 900 minuti di imbattibilità parando il rigore di Omladic - i gialloblù mantengono comunque la vetta della Prva Liga con 25 punti. I punti di vantaggio sulle seconde della classifica - il Maribor vittorioso 2-1 sul campo del Koper e lo stesso Olimpia Lubiana - sono ben 7. In fondo alla classifica troviamo con un solo punto il Radomlje, distante ben 4 punti dalla penultima posizione occupata dal Krka, mentre l'ultimo posto che permette di salvarsi è del Gorica con 6 punti.


Ecco i risultati della giornata:

NK Krka Radomlje 0 : 0
Zavrc Gorica 0 : 0
Domzale O. Ljubljana 0 : 0
Celje Velenje 1 : 1
Koper Maribor 1 : 2

Top 11 


Migliori Giovani della giornata:

- Tilen Klemencic terzino destro del Celje classe 1995. Un terzino di grande spinta, molto bravo anche in fase difensiva anche se ancora deve crescere dal punto di vista fisico, deve completarsi.

- Ziga Zivko difensore centrale classe 1995 del Maribor. Tutti abbiamo sotto gli occhi le prestazioni di Stojanovic - altro calciatore classe 1995 - in Champions League e nei turni preliminari ma Zivko non è da meno ha grande talento.


I goal della giornata:


Posta un commento

My Instagram

Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes